NUOVA PROGETTI

NUOVA PROGETTI

I macchinari per la lavorazione del legno sono controllati con software di gestione in ambiente Windows per garantire flessibilità nelle impostazione e offrire la possibilità di modificare e utilizzare altri software sviluppati dall’azienda. Sono dotati, inoltre, di interfacce grafiche per la gestione di funzioni specifiche e delle macro per le lavorazioni standard.
Tutte le macchine speciali della Nuova Progetti possono essere fornite sia con configurazione standard, cioè come sono state studiate e assemblate dai progettisti dell’azienda, che con configurazione personalizzata, rispondendo cioè a specifiche richieste dei committenti.
Nuova Progetti progetta e realizza macchine speciali e centri di lavoro CNC per la lavorazione del legno.
In questa attività di progettazione macchine speciali si combinano le conoscenze tecniche e le abilità artigianali che permettono al team della Nuova Progetti di studiare e sperimentare soluzioni innovative per le lavorazioni di precisione del legno.
Le macchine speciali della Nuova Progetti rispettano le norme CE, sono realizzate con strutture robuste esenti da usura meccanica e garantiscono elevata produttività e affidabilità di precisione.
Per questo motivo dovete affidarvi a professionisti del settore che, grazie a conoscenze e abilità manuali, fanno in modo che i macchinari e gli impianti della vostra azienda siano sempre perfettamente funzionanti. 
accanto a un lavoro di revisione, la Nuova Progetti si occupa anche di fornire elementi di ricambio per i macchinari di sua produzione e di realizzare e adattare pezzi fuori produzione per macchine usate e vecchie per cui non sono più disponibili i pezzi originali.
 L’azienda offre, inoltre, un servizio di post-vendita e di assistenza nelle fasi di messa in opera e di settaggio di macchinari e impianti per aiutarvi a individuare i parametri più adatti alla qualità delle vostre lavorazioni.
Nel settore dei macchinari per le lavorazioni di precisione del legno è fondamentale affidarsi a professionisti preparati per occuparsi di tutti gli aspetti complementari alla vendita.
Nuova Progetti offre i servizi di revisione e assistenza per macchine lavorazione legno usate.
Il team aziendale è composto da tecnici esperti e specializzati che conosco a fondo le macchine per la lavorazione del legno di precisione e che sono preparati per intervenire sia sui macchinari progettati dall’azienda che su macchinari usati di marchi storici non più esistenti.
Gli interventi di revisione di macchine usate per il legno sono molto delicati e richiedono attenzioni particolari: dal corretto funzionamento dei macchinari dipende la produttività della vostra azienda e lo svolgimento dei cicli lavorativi dei prodotti.