NUOVA PROGETTI

Centri di lavoro: lavorazione di precisione del legno
Nuova Progetti  progetta e realizza centri di lavoro a controllo numerico per lavorazioni di alta precisione del legno. 
Il centro di  lavoro è un macchinario di precisione estremamente complesso e versatile che permette di svolgere differenti operazione sullo stesso elemento di legno senza muoverlo o spostarlo da una macchina all’altra.
L’azienda produce, in particolare, centri di lavoro cn per la produzione di porte e telai personalizzati e realizzati su misura, studiati, cioè, per soddisfare specifiche richieste.
I macchinari firmati Nuova Progetti combinano competenze tecnologiche e abilità artigianali maturate dall’azienda nel corso della sua attività: grazie alla cura per ogni specifico aspetto della progettazione vi permetteranno di svolgere differenti tipologie di lavorazione di precisione e di realizzare prodotti di elevata qualità.
I centri di lavoro CNC della Nuova Progetti sono stati progettati e realizzati per compiere, con estrema precisione, specifici interventi sul legno.
sono tutte macchine certificate a norma CE, sono realizzate con tubolari di acciaio di qualità sono dotate di schermo LCD, di software di gestione proprietario ESA AUTOMATION S.P.A. di Mariano Comense, con interfacce grafiche intuitive e semplici da utilizzare e dispongono di tutte le macro per le lavorazioni standard.
Tra i macchinari progettati e realizzati dalla Nuova Progetti ci sono differenti modelli di: pantografo CNC, anubatrice, fresatrice CNC a 3 assi, fresatrice verticale CNC 3 assi, centro di lavoro 4 assi.