NUOVA PROGETTI

Tutte le Macchine di lavori in linea della Nuova Progetti possono essere fornite nella loro configurazione standard e, su richiesta, possono essere assemblate in maniere differente per rispondere a particolari esigenze di lavorazione o di ingombro.
I macchinari  sono progettati facendo attenzione a ogni dettaglio e con lo scopo di mettere a vostra disposizione impianti di qualità che vi permetteranno di lavorare senza interruzioni e di ottenere porte accuratamente rifinite.
La Nuova Progetti, inoltre, fornisce un servizio di assistenza post vendita, i suoi tecnici specializzati sono pronti a intervenire nel caso di guasti improvvisi sia in loco che con un servizio di teleassistenza.
Nuova Progetti propone macchine di lavoro in linea per la produzione di porte in legno. Si tratta di impianti complessi composti da più macchinari che svolgono lavorazione coordinate e automatiche.
L’azienda mette a disposizione un catalogo diversificato di impianti: da macchine doppie contrapposte, composte da fresatrice,
anubatrice e un sistema di movimentazione automatica della porte, a inseritrici e avvitatrice per serrature, che permettono lavorazioni flessibili e veloci, fino a macchine automatiche un pò più semplici dotate di fresa per legno, nastri trasportatori meccanismi di allineamento e bloccaggio necessari per effettuare lavorazioni di alta precisione.